19 Novembre 2017
La Storia
percorso: Home

La Storia

Come nata la nostra azienda
nostro showroom
La storia della azienda Tornello Arredamenti Elettrodomestici inizia quando il sig. Michele Tornello decide di portare avanti l´attività di vendita radio tv e bombole di gas lasciatagli dal padre Luigi.

Nel 1978 il punto vendita si ingrandisce inserendo anche il settore dell´arredamento con cucine componibili e camere da letto ,camerette e sala da pranzo.

Con il passare del tempo sia con l´aiuto della moglie Maria e dei figli Katiuscia e Luigi l´azienda Tornello decide di separare le due attività aprendo due punti vendita e distinguere i settori ARREDAMENTI ed ELETTRODOMESTICI, è cosi che nel 2005 nascono i due punti vendita:

TORNELLO ARREDAMENTI e TORNELLO ELETTRODOMESTICI, permettendo così alla clientela di soddisfare le proprie esigenze sia per quanto riguarda l´arredamento che per l´elettronica di piccola e grande dimensione.

Ma nel 2017 l´azienda rivoluziona tutto decide di unificare i due negozi in un unico showroom di circa 1500 mq inserendo vari settori che completano l´arredamento della casa come le Porte , illuminazione ,arredo esterno , arredo uffici , arredo negozi e tanto altro il nuovo store viene dato il nome di TORNELLO ITALIA S.R.L è sicuramente un punto riferimento per i clienti che scelgono l´alta qualità al giusto prezzo e essere sempre aggiornati e attenti alle ultime tecnologie del mercato sia italiano che estero.