01 Giugno 2020
percorso: Home

La Storia

La storia della azienda Tornello Arredamenti Elettrodomestici inizia quando il signor Michele Tornello decide di portare avanti l'attività di vendita radio tv e gas lasciatagli dal padre Luigi .

Nel 1978, il punto vendita si ingrandisce inserendosi nel settore dell'arredamento con cucine componibili e camere da letto .

Con il passare del tempo con l'aiuto della moglie Maria e dei figli Katiuscia e Luigi, l'azienda Tornello decide di separare le due attività e distinguere i settori ARREDAMENTI ed ELETTRODOMESTICI, infatti è cosi che nel 2005 nascono i due punti vendita:

TORNELLO ARREDAMENTI e TORNELLO ELETTRODOMESTICI, permettendo così alla clientela di soddisfare le proprie esigenze sia per quanto riguarda l'arredamento che per l'elettronica di piccola e grande dimensione.

Oggi l'azienda TORNELLO ARREDAMENTI ELETTRODOMESTICI è sicuramente punto di riferimento per la vendita di mobili di alta qualità al giusto prezzo e sempre aggiornati ed attenti alle ultime tecnologie del mercato sia italiano che estero.

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account