20 Ottobre 2020

Parete classica-contemporanea RTL GLAMOUR mod MY LOVE

Linee pulite definiscono i mobili arredo della zona giorno.La credenza gioca sul profilo asimmetrico dello specchio,che ripete il motivo floreale decorato glittef presente sulle ante.,Il susseguirsi di linee concave e convesse crea movimenti sinuosi nell'insieme arredativo,dalla vetrina al tavolo che si fregia di flessuose gambe intagliate.
Il cappello rigoroso nella sua geometria squadra accende un contrasto con la base della vetrina,caratterizzata da una linea bombata e da zampe lavorate ad intaglio,con richiami di gusto classico.Le sedute imbottite capitonnè rievocano l'eleganza tipica di questo stile.

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l'azienda Tornello Italia SRL, il sito web tornello.net è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Tornello Michele. Recapiti e dati legali:

Via Vittorio Veneto, 525 - 95042 Grammichele (CT)

P. IVA: 0005448650878

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@tornello.net oppure indirizzare una comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio