22 Settembre 2020

Sedia Ginevra in ecopelle Friulsedie

La sedia con struttura in metallo interamente rivestita in ecopelle
Sedia dal design moderno e versatile. Schienale in capitonnè con trapuntatura rettangolare, che rende Ginevra ancora più elegante. Lo schienale alto, inoltre, rende questa sedia avvogente e incredibilmente comoda.

Questa sedia di Friulsedie è disponibile nei colori bianco, fango o antracite; è ideale per essere abbinata a soggiorni classici o soggiorni moderni, donando un tocco di classe al tuo ambiente.

Ginevra è la sedia moderna che, grazie alla semplicità del suo design, si sposa facilmente sia con un tavolo dal piano in cristallo che con un tavolo piano in legno

La sedia Ginevra S120 misura 46 cm di lunghezza, per 58 cm di profondità. Altezza di seduta 47 cm e altezza totale 100 cm.

Ginevra Friulsedie, la sedia con schienale in capitonné per arredare la tua casa con classe

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l'azienda Tornello Italia SRL, il sito web tornello.net è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Tornello Michele. Recapiti e dati legali:

Via Vittorio Veneto, 525 - 95042 Grammichele (CT)

P. IVA: 0005448650878

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@tornello.net oppure indirizzare una comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio