22 Settembre 2020

Sedia da sala moderna Friulsedie Sintesi

Il riassunto perfetto dello stile in soggiorno
Struttura in legno di faggio; disponibile nei colori tabacco o noce canaletto, oppure nella variante di legno laccato opaco nei colori bianco, fango e antracite. Il rivestimento della seduta e dello schienale è disponibile in ecopelle a scelta tra i colori bianco, fango o antracite.

Questa sedia da sala moderna Sintesi è elegante ed essenziale; è caratterizzata da uno schienale impiallacciato che fa da cornice al rivestimento; la struttura a quattro gambe si presenta solida e duratura nel tempo.

Questa sedia Sintesi è stata prodotta interamente nella fabbrica italiana di Friulsedie; misura una lunghezza di 45 cm per una profondità di 52 cm; altezza complessiva di 91 cm, altezza di seduta di 49 cm.

Sedia da sala moderna Friulsedie Sintesi, in legno massello faggio laccato

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l'azienda Tornello Italia SRL, il sito web tornello.net è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Tornello Michele. Recapiti e dati legali:

Via Vittorio Veneto, 525 - 95042 Grammichele (CT)

P. IVA: 0005448650878

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@tornello.net oppure indirizzare una comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio