10 Agosto 2020

Sedia design moderno Friulsedie Manon

Sedia design moderno Friulsedie Manon
La sedia con gambe in legno e scocca in cuoio
Struttura in legno di frassino nei colori tabacco, noce canaletto, frassino sbiancato o frassino bruciato, o laccato poro aperto nei colori bianco, fango, antracite o corda; la seduta e lo schienale sono in cuoio rigenerato disponibili in quattro finiture.

La sedia dal design moderno Manon presenta una struttura a quattro gambe in legno con sopra poggiata una scocca in cuoio dalle linee sinuose e morbide per garantire il massimo comfort e assicurare una postura ergonomica.

Manon è stata progettata e creata interamente nella fabbrica italiana Friulsedie; misura una lunghezza di 51 cm per una profondità di 47 cm; altezza complessiva di 81 cm, altezza di seduta di 47 cm.

Sedia design moderno Friulsedie Manon, design moderno ed accattivante

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l'azienda Tornello Italia SRL, il sito web tornello.net è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Tornello Michele. Recapiti e dati legali:

Via Vittorio Veneto, 525 - 95042 Grammichele (CT)

P. IVA: 0005448650878

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@tornello.net oppure indirizzare una comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio