10 Agosto 2020

cucina classica Mobilturi mod. aisha

La classe della tradizione

Il design raffinato delle cucine Aisha e Penny si fonde con l´attenzione alla funzionalità. Le ante di forte spessore e la ricercatezza dei particolari, quali la boiserie, le cappe d´arredo, le mensole, le unità sottopensili e le piattaie esaltano il fascino della lavorazione artigianale. La varietà di proposte, dalle soluzioni a parete alle eleganti composizioni ad isola richiamano la convivialità nell´ambiente cucina.
Particolare di base a giorno con cimasa decorata con motivo a quadrifoglio. La zona cottura è abbellita dallo schienale ad arco del piano di lavoro in quarzo, "Stone Italiana", colore Super White, spessore 5 cm. Negli elementi della cucina Aisha come la piattaia raffigurata a sinistra, la funzionalità si sposa con la tradizione. Sotto la piattaia, le basi rialzate con le eleganti vetrine in stile inglese. Il piano cottura è firmato FRANKE, modello FHMR 705 4G TC GFE, finitura grafite, 5 fuochi gas con tripla corona.

QUALITÀ E TECNOLOGIA
Nelle cucine MobilTuri estetica ed ergonomia sono in totale sinergia.
Tutti i componenti sono progettati con cura per rendere le cucine più confortevoli e sicure.
STRUTTURE
Realizzate con pannelli nobilitati in classe E1 a bassa emissione di formaldeide con spessore di 18 mm., disponibili in ben dieci diverse essenze.
ANTE
Con spessore fino a 26 mm., possono disporre di aperture a battente, a ribalta, basculanti o a libro.
BASI
Con piedini in ABS, regolabili dall´esterno. Particolari ganci a scatto permettono di rimuovere o applicare gli zoccoli ai piedini con estrema facilità.
BASI SOTTOLAVELLO
Provviste di un fondo in ABS che impedisce rigonfiamenti della struttura per perdite d´acqua.
PENSILI
L´ancoraggio dei pensili alla parete è garantito da speciali attacchi che consentono la doppia regolazione in altezza e in profondità anche a pieno carico.
CASSETTI E CESTONI
Ad estrazione totale con scorrimento su cuscinetti a sfera, invito automatico di chiusura e sistema ad incastro per bloccaggio antisganciamento. Le spondine e gli schienali sono in acciaio con doppia verniciatura epossidica.
COLONNE FRIGORIFERO
Con fondo in ABS idrorepellente che ottimizza l´aerazione per il funzionamento dell´apparecchio refrigerante.
PIANI DI LAVORO
Realizzati con materiali resistenti, sono disponibili in diversi materiali e colori. Possono essere in laminato, in acciaio, in vetro o in quarzo "stone italiana".
CERNIERE
Con certificazione LGA, sono collaudate per 100.000 aperture. Sono ad aggancio rapido, con basetta a scomparsa e regolabili in tre direzioni. La tecnologia Hettich garantisce la chiusura ammortizzata e silenziosa delle ante.
SISTEMI DI ILLUMINAZIONE
Le cucine possono essere dotate di faretti posti sulle mensole in alluminio o sui mensoloni, di barre illuminate o di luci con rilevatore di presenza collocate all´interno di pensili e colonne.

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l'azienda Tornello Italia SRL, il sito web tornello.net è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Tornello Michele. Recapiti e dati legali:

Via Vittorio Veneto, 525 - 95042 Grammichele (CT)

P. IVA: 0005448650878

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@tornello.net oppure indirizzare una comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio