24 Settembre 2020

AR-TRE LE CUCINE MOD. CONTESSA


AR-TRE LE CUCINE DAL FRIULI PRESENTA Contessa

Cucine classiche con anta in classica in ciliegio


Le cucine classiche Contessa si contraddistinguono per la particolare anta a bugna, da notare per il suo notevole spessore, per la calda tonalità del ciliegio e per la leggera curvatura del profilo. La maniglia in metallo bronzato e ceramica spicca sulle ante e sui cassetti.

Ci sono atmosfere dove la tradizione vive in armonia con la sobria e nobile austerità di forme e profili e con la continua ricerca di equilibrate e rigorose soluzioni estetiche.

Contessa è la regina di queste atmosfere, cucine classiche che creano equilibri tra valori antichi e istanze attuali, tra il sapore di un tempo e la sua realizzazione nelle scelte dell'oggi.
Lo spazio si fa ambiente di agio e di aspettative, così come sempre vuole il giusto modo di abitare.

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l'azienda Tornello Italia SRL, il sito web tornello.net è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Tornello Michele. Recapiti e dati legali:

Via Vittorio Veneto, 525 - 95042 Grammichele (CT)

P. IVA: 0005448650878

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@tornello.net oppure indirizzare una comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio