26 Settembre 2020

cucina moderna ARREX MOD. OPALE

OPALE è un Sistema Cucina che ti permette di personalizzare la tua cucina come un abito sartoriale. Qualsiasi sia il tuo stile di vita, i tuoi gusti, le tue aspettative e la tipologia di ambiente in cui andrai ad inserire la tua cucina, troverai sempre nel modello OPALE la soluzione più adatta alle tue esigenze grazie ad un incredibile assortimento di finiture, maniglie e ante. Con il Sistema Cucina OPLAE si possono creare esperienze compositive uniche semplicemente lasciandosi coinvolgere dagli stili di OPALE con maniglia. La collezione di maniglie, studiate per essere sapientemente abbinate alle ante di OPALE , caratterizzano i modo originale e creativo le composizioni in un perfetto equilibrio di eleganza e carattere. Se cerchi una cucina essenziale e dalle linee forti, OPALE Neck con sistema a gola è la personalizzazione più giusta per te: classe e design per una cucina di alto livello estetico e qualitativo, accessibile a tutti grazie a Creo e alla sua ricerca di funzionalità e precisione. Con OPALE Vintage, poi, puoi lasciarti ispirare dallo stile industriale e viverlo nel tuo ambiente domestico: una personalizzazione senza tempo, con forme, materiali e colori che trovano ispirazione nell´estetica post industriale e si allineano con le attuali tendenze del design per produrre un fresco ed elegante effetto vintage.
Sono i dettagli a fare la differenza: scegli quelli giusti per te con il Sistema Cucina OPALE .

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l'azienda Tornello Italia SRL, il sito web tornello.net è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Tornello Michele. Recapiti e dati legali:

Via Vittorio Veneto, 525 - 95042 Grammichele (CT)

P. IVA: 0005448650878

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@tornello.net oppure indirizzare una comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio